martedì 22 maggio 2012

PREMIO LETTERARIO "IL FORTE", FORTE DEI MARMI



COMUNICATO STAMPA
Verbale della Quarta Edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa


“IL FORTE” 2011
La Giuria del Premio 

composta da: Noemi T. Verriotto - Editore, Roberta Ginesi -

Commerciante, Riccardo Giannoni - Scrittore, Daniele Manfredi - Dottore in
Lettere, Giuseppe Verriotto - Scrittore e Presidente del Concorso,

tutti con diritto di

voto, nell’ultima seduta, dopo aver in precedenza ridotto l’elevato numero di lavori (4000 circa) unanimemente decideva di portare in finale i seguenti Autori:


Sezione A (Poesia Singola)



Alberti Colombo Paola (MI) - Braga Rosanna (TO) - Balloni Bruna (Belgio) - Baldinotti

Fiorella (FI) - Bacconi Maurizio (Roma) - Bonotti Rosaria (MS) - Boglione Francesco (MI)

Clara Elena (UD) - Casalino Nino (BI) - Ciuffi Umberto (MS) - Del Corto Giovanni (LU) - Di

Domenico Dorena (LU) - Fantin Diego (VI) - Fagiolini Enrico (PI) - Guglielmana Barbarah

(PV) - Guidi Francesco (LU) - Guglielmi Sabrina (MS) - Ghillino Federico (GE) - Galleni Maria

Luisa (LU) - Malune Claudio (NU) - Merighi Isolina (CR) - Mariani Micaela (LU) - Malvaldi

Alberto (PI) - Mulè Annamaria (MI) - Nin Federica (MI) - Paleotti Alessandra (PG)

Princivalle Simonetta (PI) - Pini Pierino (BS) - Pomina Genoveffa (SV) - Rossi Attilio (TO)

Relandini Mario (Roma) - Rizzi Maria Teresa (MI) - Sia Graziano (Svizzera) - Spiga Ubaldo

(MS) - Succi Lucia (FI) - Tansini Patrizia (LO) - Ventura Marina (MI) - Vanni Andrea (LI)

Valeriani Tamara (PI) - Visani Annarosa (FC) - Vallati Lenio (FI)



Sezione B (Raccolta Inedita)



Colella Fausto (PI) - De Luca Barbara (Roma) - Follador Rino (VE) - Fagiolini Enrico (PI)

Gambini Mino (LU) - Gazzola Rosanna (PT) - Ghillino Federico (GE) - Incardona Marco (PI)

Lombardi Pierpaolo (BS) - Zavattaro Giovanni (AL)



Sezione C (Racconto Inedito)



Bertozzi Andrea (MS) - Chierici Marco (PR) - Ghiringhelli Dario (CO) - Grimoldi Luigi (MI)

Guglielmi Sabrina (MS) - Incardona Marco (PI) - Mulè Annamaria (MI) - Malfatto Jessica

(MI) - Silvestrini Roberto (Roma) - Sartini Daniele (MS)



Sezione D (Libro Edito)



Brunelli Grazia (VR) - Ciampi Sara (GE) - Cardellicchio Lorella Scuola G. Pascoli (FI) Fiorista Francesco (MI) - Fiore Paolo (LT) - Ghezzo Giulio Dario (VE) - Ghillino Federico (GE) Piccoli Renzo (BO) - Pardini Nazario (PI) - Sanna Enza (GE)


Nei suddetti Finalisti vi sono i nomi dei VINCITORI che, saranno resi noti alla serata di premiazione, la quale avverrà il giorno 9 giugno 2012 alle ore 17,30 presso Villa Bertelli in Forte dei Marmi (LU). Durante la manifestazione sarà inoltre presentata la prima pubblicazione vincitrice del fortunato progetto “L’ALBA NELL’IMBRUNIRE”. Alla manifestazione prenderanno parte note personalità. L’ingresso è libero.

Per informazioni Tel. 0584 78 73 80

Querceta , 26/04/2012 la Segreteria

Nessun commento:

Posta un commento