giovedì 20 dicembre 2012

FIERA "L'INCANTESIMO DEL LIBRO"


 
- Comunicato Stampa Agli autori - Agli operatori culturali
Agli interessati di tutta Italia
 
Si terrà dal 28 dicembre al 3 gennaio ad Agropoli (Salerno)
sulla splendida costiera cilentana, la prima edizione della
    <<Fiera « L'’Incantesimo del Libro »
a cura dell’associazione artistico-letteraria «Gli Occhi di Argo».
È stato creato un blog dedicato esclusivamente all’'evento, gli organizzatori lo aggiornano quotidianamente: www.incantesimolibro.blogspot.it . Nelle varie sezioni trovate il programma dettagliato, informazioni su editori e case editrici, ma anche le offerte dei “pacchetti” proposti dall’Associazione Operatori Turistici di Agropoli per coloro che vorranno pranzare, cenare e dormire ad Agropoli. Per qualsiasi ulteriore informazione contattate «Gli Occhi di Argo»
ai recapiti = occhidiargo@hotmail.it e 3395876415 - FRANCESCO Sicilia
Sarà una “sette giorni” ricchissima di eventi (fino a cinque al giorno) che vogliono mettere al centro dell’'attenzione il libro
come strumento davvero efficace per creare una coscienza critica, sia da un punto di vista individuale che collettivo.
Una quarantina di case editrici e altrettanti autori hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa. I temi principali sviluppati sono la letteratura per ragazzi e la spiritualità, ma non mancheranno altri temi quali antropologia, astrologia, storia e filosofie occidentali, storia e religioni orientali, antiche civiltà, tradizioni popolari, narrativa fantasy, poesia su temi ermetici, misteriosi e mitologici, discipline olistiche. Una Fiera del Libro, quindi, di ampio respiro, impreziosita da presentazioni, proiezioni, spettacoli per bambini e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento