sabato 13 settembre 2014

CONTEST LETTERARIO GRATUITO "LA STAGIONE DEI PAPAVERI"


Contest letterario gratuito di prosa e poesia La Stagione dei Papaveri


set 6, 2014
[...] mi chiedo se hai sentito la mia voce/ nell’eterno lamento del vento,/ se puoi vedere il mio cuore sanguinante/ nei colori dei papaveri..

Regolamento:
1. Il Contest letterario gratuita di prosa e poesia La Stagione dei Papaveri è promosso dalla web-magazine Oubliette Magazine e dallautrice Delia L. Sant. Il  Contest letterario è riservata ai maggiori di 16 anni.
Il Contest è gratuito. Il tema è libero.

2. Articolato in 2 sezioni:
A. Short Story in 200 parole (un racconto breve avente come limite massimo di partecipazione 200 parole, e come limite minimo 30 parole)
B. Poesia (limite 80 versi)

3. Per la sezione A si partecipa inserendo la propria opera sotto forma di commento sotto questo stesso bando indicando nome, cognome, dichiarazione di accettazione del regolamento. Si può partecipare con opere edite ed inedite. Per un facile conteggio delle parole consigliamo di scrivere la short story in un documento word e cliccare in alto Revisione, e Conteggio parole in alto a sinistra.
Per la sezione B si partecipa inserendo la propria poesia sotto forma di commento sotto questo stesso bando indicando nome, cognome, dichiarazione di accettazione del regolamento. Si può partecipare con poesie edite ed inedite.

Le opere senza nome, cognome, e dichiarazione di  accettazione del regolamento NON saranno pubblicate perché squalificate. Inoltre NON si partecipa via email ma nel modo sopra indicato.

Ogni concorrente può partecipare in entrambe le sezioni e con una sola opera per sezione.



4. Premio:
N° 1 copia del romanzo La Stagione dei Papaveri, di Delia L. Santedito dalla casa editrice Rupe Mutevole Edizioni per la collana editoriale Trasfigurazioni in collaborazione con Oubliette Magazine.
Saranno premiati i primi due classificati della sezione A, ed i primi due classificati della sezione B.

5. La scadenza per linvio delle opere, come commento sotto questo stesso bando, è fissata per il 6 ottobre 2014 a mezzanotte.

6.  Il giudizio della giuria è insindacabile ed inappellabile. La giuria è composta da:
Alessia Mocci (Dott. in Lettere, redattrice e critico letterario)
Delia L. Sant (Scrittrice)
Rebecca Mais (Collaboratrice Oubliette)
Irene Gianeselli (Collaboratrice Oubliette)
Cristina Biolcati (Scrittrice e Collaboratrice Oubliette)
Maila Daniela Tritto (Collaboratrice Oubliette)
Katia Debora Melis (Collaboratrice Oubliette)

7. Il contest non si assume alcuna responsabilità su eventuali plagi, dati non veritieri, violazione della privacy.

8. Si esortano i concorrenti per un invio sollecito senza attendere gli ultimi giorni utili, onde facilitare le operazioni di coordinamento. La collaborazione in tal senso sarà sentitamente apprezzata.

9. La segreteria è a disposizione per ogni informazione e delucidazione per email:oubliettemagazine@hotmail.it  indicando nelloggetto Info Contest Amare oltre loceano (NON si partecipa via email ma direttamente sotto il bando), in alternativa allemail si può comunicare attraverso la pagina fan di Facebook:

10. È possibile seguire landamento del contest ricevendo via email tutte le notifiche con le nuove poesie e racconti brevi partecipanti al Contest Letterario; troverete nella sezione dei commenti la possibilità di farlo facilmente mettendo la spunta in Avvisami via e-mail.

11. La partecipazione al Contest implica laccettazione incondizionata del presente regolamento e lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai soli fini istituzionali (legge 675/1996 e D.L. 196/2003). Il mancato rispetto delle norme sopra descritte comporta lesclusione dal concorso.

Buona partecipazione!!!



Nessun commento:

Posta un commento