domenica 16 agosto 2015

PREMIO MIMESIS: "PREMIAZIONE E SPETTACOLO"

 Il manifesto del premio MIMESIS, che vedrà ospite Pino D'Angiò (cantava con una sigaretta in bocca "Idea quale idea.."). Fa cabaret ed è un ottimo attore. Allegato anche il video che sarà la performance che Patrizia Stefanelli farà con lui. E' uno dei suoi personaggi: l'onorevole Predittolo. Il 22 poi, ci sarà la prima presentazione di "Rosanero", Silloge di Patrizia Stefanelli che è stata invitata a presentare il libro il 3 ottobre all'EXPO a Milano. Ninnj Di Stefano Busà sarà la relatrice della presentazione del 22 agosto.  















Il Premio Speciale Stampa del Mimesis (unico premio extra) è stato assegnato alla poesia "Il segreto dei treni" del poeta Carmelo Consoli.   
 Link dei video:


https://www.youtube.com/watch?v=HkFuwdlWjz8  ( Film di apertura del Premio Mimesis con tutti i poeti, le giurie e artisti)


https://www.youtube.com/watch?v=84ZxTxVy5jc (Film con le foto della premiazione)
















2 commenti:

  1. Anche questo è meraviglioso, frutto della collaborazione di moltissimi poeti e artisti. La tua in primis, caro maestro, che sei il Presidente di giuria. E' nato un bel libro, sicuramente liriche molto belle. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una cosa davvero ben fatta, come sempre, brava Patrizia!

      Elimina