martedì 18 ottobre 2016

E' USCITA L'ANTOLOGIA DI LEUCADE: "AUTORI PRESENTI"




Nell’eventualità qualcuno volesse acquistare o prenotare l’antologia e non potrà partcipare all’evento di presentazione del 29 ottobre, può acquistarlo cliccando sul link che segue







AUTORI PRESENTI


Introduzione  di Pasquale Balestriere
Su La poesia di P. Ruffilli, G. Linguaglossa, N. Pardini
Padre di Paolo Ruffili
Risposte di Antonio Spagnuolo       
C’è un tale… di Giorgio Linguaglossa
Ultimo canto per il padre di Pasquale Balestriere               
Un silenzio altro di Ninnj Di Stefano Busà
Perdono padre di Nazario Pardini           
Al passo d’addio di Umberto Vicaretti
Nell’ora rosata dei tramonti di Carmelo Consoli
Con mio padre di Sandro Angelucci
Eppure siamo uguali  di Giovanni Caso
Padre di Umberto Cerio
Il male di oggi di Franco Campegiani
E tu sorridevi di Patrizia Stefanelli     
Ti scrivo per ricordarti di Anna Magnavacca              
A Sesto, mio padre di Rodolfo Vettorello
A mio padre di Anna Vincitorio
Con mio padre di Roberto Mestrone
Dentro il brillìo d’argento di cornici di Alda Magnani   
Padre di Giovanni Dino
Un altro inverno di Sonia Giovannetti    
Distacco di Serenella Menichetti  
Un istante prima di Pietro Catalano
Sonnambulismo del cuore di Maurizio Soldini
Padre di Anita Menegozzo          
Non del padre di Claudio Fiorentini
Guida i miei passi di Emma Mazzuca
Lettera a mio padre  di Valeria Serofilli
Ritratto del padre di Ubaldo de Robertis
Caro papà di Emanuele Marcuccio
Padre, non t’odio di Carla Baroni Parmiani      
Sulla soglia di Giusy Frisina
Nel nome del padre di Paolo Buzzacconi
La via del paese vecchio di Daniela Quieti
Come un pulsare lento  di Marisa Papa Ruggiero
La sedia di mio padre… di Nadia Chiaverini
Sapessi, padre di Maria Ebe Argenti
A mio padre di Maria Rizzi
Preghiera al padre di Maria Grazia Ferraris
A mio padre di Flavio Vacchetta
Passaggi di Pasqualino Cinnirella
I padri di Ivana Tata 
Ode a te, O padre di Aurora De Luca
Di padre in figlio di Ambra Simeone               
Partire alla ricerca del padre di Guseppina Di Leo
Lettera a mio padre di Annalisa Rodeghiero
Il tuo ricordo di Francesco Casuscelli
Foresta spoglia di Giorgia Catalano
Padre di Giannicola Ceccarossi
A mio padre di Claudio Vicario

Nessun commento:

Posta un commento