venerdì 11 novembre 2016

PREMIO: "NOVELLA TORRIGIANI"

Bando di partecipazione al I Premio Nazionale "Novella Torregiani" indetto dalla Associazione EUTERPE con il benestare della famiglia Torregiani-Grilli dedicato alla nota poetessa locale, instancabile promotrice culturale, poetessa e maestra di vita che ci ha lasciato lo scorso anno.
Il concorso ha come sezioni di partecipazioni: poesia inedita, poesia edita, poesia in vernacolo (tutte a tema libero) e fotografia (a tema il mare). La scadenza è fissata per il prossimo 10 gennaio.
Si ricorda che gli associati alla Associazione Euterpe hanno diritto alla partecipazione gratuita al premio. Per chi intendesse prima associarsi ad Euterpe, e poter usufruire poi per l'intero anno 2017 di altre agevolazioni e sconti su concorsi ed attività promosse alla Associazione, e poi inviare la sua partecipazione gratuita per il premio in oggetto, consigliamo di leggere a questo link dove sono contenute tutte le indicazioni su come associarsi: https://associazioneeuterpe.com/diventa-socio/

Ricordiamo, altesì, che il bando del premio è stato pubblicato su vari siti e blog online tra cui Literary.it, Concorsiletterai.it, Ozoz.it dove, pure, può essere letto e scaricato.
Al seguente link, invece, è possibile seguire il bando e ogni successiva comunicazione sul social Network di Facebook:  https://www.facebook.com/events/571704716349268/ 


Nessun commento:

Posta un commento